Accappatoi ZLR Autunno Inverno Stagione Lady Pigiama Puro cotone scozzese a maniche lunghe Pigiama Abbigliamento da casa casual pantaloni - B07CWCX8C4

Codice Prodotto: B07CWCX8C4

Opzioni disponibili

* Size:

• Il ciclo di consegna del prodotto è di 8-15 giorni

• Tutte le dimensioni sono misurate manualmente, c'è un errore di 1-3 cm

• Disegno con scollo a V: design con scollo a V del viso docile e morbido, corpo aderente alla pelle

• Plaid di colore: pieno di plaid retrò luminoso, aggiunge un temperamento nobile

• Pizzo sottile: la vita con doppio laccio interno e configurazione esterna, stringere il profilo del corpo, la figura slanciata mostra una vita affascinante

• BRAND NAME : ZLR

Nome: Sleepwear

Materiale: cotone

Peso: 400G

Taglia: M / L

Specifiche tecniche: (accappatoi + pantaloni)

Quantità: 1 set

Application: Veuillez lire attentivement les paramètres ci-dessus

Si vous avez des questions, contactez le service à la clientèle