Dunland Donna Delle Signore Delle Borsa Di Cuoio Large Tote Bag Casual riutilizzabili Eco-friendly - B07D4N4Q2L

Codice Prodotto: B07D4N4Q2L

• Materiale esterno: Fibra di poliestere .

• Composizione materiale: Fibra di poliestere .

• Materiale - Fibra di poliestere .Design alla moda-non importa sei uno studente universitario o una signora ufficio, è una buona scelta per voi per rivelare il tuo temperamento nobile. Mai uscire di moda. Con bretelle regolabili e una maniglia sulla parte superiore, è comodo e facile da trasportare ovunque tu vada.donne PU Leather designer borsa Mini zaino borsetta per le donne e le ragazze vi offriamo gli articoli più caldi e più latte di moda che sono in trend per le strade di New York, ecc Parigi sollo con un prezzo incredibilmente abbordabile. Crediamo che la moda non sia necessariamente dura e costosa. E vogliamo farlo accadere a tutti voi che ha il vostro occhio sugli oggetti che stiamo vendendo. Vi offriremo il prodotto di qualità al migliore prezzo possibile. Il nostro tempo di spedizione è tra 7-15 giorni lavorativi per i prodotti non prime.