Fortuning's JDS Collare del basamento delle donne lunga cerniera Robe Pajamas Sleepwear Accappatoio - B078X63QCY

Codice Prodotto: B078X63QCY

Opzioni disponibili

* Size:

• Il tessuto è morbido, elastico e molto confortevole.

• Dimensioni: Peso S--: entro 133lbs; Peso M--: 133-154lbs; Peso L--: 154-176lbs; Peso XL--: 171-187lbs; Peso 2XL--: 187-220lbs

• Flannel

• Chiusura: cintura

• Manica lunga

• Questa vestaglia è realizzata in pura lana di corallo; Manica lunga, colletto piatto, sotto il ginocchio, tasca applicata, cerniera.

• Questi accappatoi sono leggeri e ideali per il bagno, la piscina, le vacanze, la spa, la palestra, ecc.

• Contenuto della confezione: 1 x accappatoio

• -------- Scaldi le punte--------

Non possiamo assicurarci che il colore che vedi sul tuo schermo come un colore esatto del prodotto a causa delle impostazioni del monitor, monitora le definizioni dei pixel, ecc.

Molte grazie per il vostro sostegno! Non esitate a contattarci se avete bisogno di più aiuto.