oodji Ultra Donna Pigiama in Cotone con Pantaloni - B01M2Z8X44

Codice Prodotto: B01M2Z8X44

• L'abbigliamento della collezione oodji Ultra veste aderente. Se preferisci capi piu' larghi consigliamo di ordinare una taglia superiore della tua solita o consultare "guida alle taglie oodji".

• Pigiama di due pezzi con maglietta e pantaloni

• 100% Cotone

• Lavare in lavatrice programma delicato (30°C max)

• Manica corta

• Realizzato in cotone naturale e traspirante, perfetto per rilassarsi a casa!

• Set pigiama in cotone composto da T-shirt a maniche corte e pantaloni dritti stampati. La T-shirt stretta in vita con scollo profondo semicircolare presenta una stampa sul davanti. I pantaloni hanno l'elastico in vita, sono senza tasche e hanno dentro le bretelline per appenderli. Il set pigiama in cotone è morbido, piacevole al tatto, traspirante e ipoallergenico. E' molto comodo dormire in questo pigiama. Il set accogliente pigiama in cotone è perfetto anche per rilassarsi in casa. Non limita i movimenti in modo da poter rannicchiarsi nella posizione di riposo preferita e assopirsi comodamente. Per di più ti sentirai sempre attraente e confortevole , con un aspetto fantastico e sentendosi a proprio agio per tutto il tempo. Questo è un ottimo set pigiama per il sonno e il relax!

oodji Ultra Donna Pigiama in Cotone con Pantaloni - B01M2Z8X44