QianXiu Abbigliamento da notte per donna Camicia da notte a righe Indumenti da notte comodi Maniche corte Set da pigiama loungewear Pigiama - B074CFTCQ4

Codice Prodotto: B074CFTCQ4

Opzioni disponibili

* Size:

• ♚ Se sei soddisfatto dei nostri prodotti, o se vuoi dare se stessi o il regalo più vicino amico, ti preghiamo di cercare "Qianxiu" su .You può vedere tutti i prodotti del nostro negozio, Se avete qualunque domande, vi preghiamo di contattarci prontamente , faremo del nostro meglio per fornirvi il miglior servizio di pre-vendita, vendita e assistenza post-vendita

• ♚ Precauzioni: non utilizzare bianchermi e immergere per molto tempo, non lavare a secco, lavare a bassa temperatura, stirare a bassa temperatura, evitare luce diretta del sole, in modo da non cambiare colore

• ♚ Materiale: 50% Modal + 45.5% Cotone + 4.5% Spandex

• ♚ La dimensione del prodotto per la misurazione manuale pura, dovuta a diversi metodi di misura e standard, può causare un errore di 1 ~ 3 cm. Grazie per la tua comprensione e supporto

• ♚ Strisce classiche, comodo collo rotondo, pieno di relax, tempo libero, bottoni di scollo a forma squisita, Indossare vestiti più chic; Elastica in gomma a vita, comodo nessun senso di ritenzione, comfort usura

• ♚ Tessuti confortevoli, morbidi e delicati, cura della pelle, assorbenti, traspiranti, resistenti e facili da lavare, versione allentata del tipo, elastici moderati, non irritano la pelle, portano più sicurezza

• Marca: QianXiu;
    ♚ Tipo collare: collo rotondo;
    ♚ Manica: manica corta;
    ♚ Tipo: Casual, Casa;
    ♚ Stile: stripe;
    ♚ Occasioni:Sleep,casa,vacanze,passeggiare,da letto, cabina;
    ♚ Design Concept:Semplice,Qualità,Confortevole,Accogliente;
    ♚ Abbigliamento per la casa si riferisce a riposo a casa o in lavori domestici,si può andare alla zona di passeggiata a piedi attrezzature per il tempo libero ecc;È un modo di vita vettore,un caldo,elegante,rilassato,confortevole e culturale simbolo,portare le persone a perseguire una casa di alta qualità vita,il suo tessuto è confortevole,molti stili, facile da usare;
    ♚ I prodotti della nostra società a casa a base di abbigliamento,è stato esportato in Europa e negli Stati Uniti più di 20 paesi e regioni,Nel 2009,per sviluppare nuovi mercati,promuovere l'atmosfera familiare"Simple Enjoy"noleggio noto designer di marca,con capacità indipendenti di ricerca e sviluppo:ogni tecnica di design di stile non sarà più di due o più;il posizionamento del prodotto nel marchio di fascia alta,la vita familiare semplice e confortevole di Advocate;
    ♚ Precauzioni:a causa del materiale dei vestiti,delle impostazioni del monitor e di altri fattori,può causare l'immagine e l'esistenza in natura di sfumature,il colore finale per i beni effettivi prevalgono;
    ♚ Cerchiamo di fare in modo di avere una piacevole esperienza di shopping con noi, in modo che possiamo fare di più affari con voi;
    ♚ Se hai qualche insoddisfazione,siete invitati a darci una e-mail e feedback,faremo del nostro meglio per risolvere il problema,Sinceramente speriamo che tu possa darci la possibilità di risolvere il problema;
    ♚ Se si è soddisfatti con i nostri beni e servizi,prego diaci 5 stelle di risposte positive, la tua affermazione e fiducia è quella di darci il massimo incoraggiamento e fiducia