Codice Prodotto: B07CVY8YVQ

• Leggero, morbido, traspirante, impermeabile, antimacchia, resistente alla muffa e resistente agli strappi, delicati fissaggi, alla moda, bello e pratico, impegnato nel servizio di tutto cuore per ogni cliente e assume la responsabilità della qualità di ogni borsa. Per creare i migliori prodotti e i migliori servizi per i clienti per ottenere la massima soddisfazione del cliente,

• Promettiamo che tutti i nostri clienti possano scambiare gli articoli acquistati o restituire la merce per qualsiasi motivo in qualsiasi momento. Prodotto di marca: di ottima fattura, è molto comodo da trasportare e può adattarsi a qualsiasi tipo di abbigliamento che si ha.CAPACITA: Puoi facilmente inserire il tuo cellulare, le tue carte, i tuoi soldi, le chiavi dell'auto, il piccolo portafoglio, lo specchio, il rossetto, un po 'di trucco, ecc.

• Texture: PU Stile: Fashion PersonalityQuesta borsa a tracolla elegante e semplice è adatta per ogni occasione, personalità della moda, non importa dove tu vada, diventerà un bellissimo paesaggio, pratico e bello. Con capacità insufficiente, è possibile memorizzare i tuoi biglietti da visita, carte bancarie , telefoni cellulari, cosmetici, portafogli e rossetti e ti permettono di diventare subito una dea.

• Può anche servire come regalo di vacanza per famiglie, amici e genitori. Se avete domande, non esitate a contattarci, vi risponderemo al più presto possibile e vi daremo una risposta soddisfacente. È molto comodo da trasportare E può adattarsi a qualsiasi tipo di vestito che hai.CAPACITA: puoi facilmente montare il tuo cellulare, carte, soldi, chiavi della macchina, piccolo portafoglio, specchio, rossetto, trucco ecc.

• Abbiamo affidato il nostro impegno a un servizio completo per ogni cliente e ci assumiamo la responsabilità della qualità di ogni borsa. Il nostro obiettivo è quello di fornire i migliori prodotti e servizi per garantire la massima soddisfazione del cliente. Item (s) o restituire la merce per qualsiasi motivo in qualsiasi momento. Prodotto a marchio: ottimo nella lavorazione.

• YQOOY Pochette Borsetta Borsa Del Tote Delborsa A Tracolla Borsa A Spalla Borsa A Mano Donna New Dark Tide Borsa A Tracolla Lori Damei - B07CVY8YVQ